Eventi

Dipingiamo alla "Festa della zucca" di Tribano

L'A.P.S. Sorseggiare la Pittura è lieta di invitarvi ad un nostro nuovo incontro pittorico conviviale aperto a tutti e seguito da insegnante qualificata. Saremo nei Giardini Comunali di Tribano ai piedi della Torre per passare un pomeriggio conviviale e di relax. Ti verranno fornite tutte le attrezzature per dipingere (tela cotone o sasso da fiume, colori acrilici, pennelli, cavalletto, grembiule) ed un modello pittorico cartaceo dove eventualmente potersi ispirare. Per i più piccoli possibilità di dipingere con diversi materiali e supporti.

Ci sarà inoltre un'estrazione finale di tre buoni per una cena completa da degustare presso l'Area Feste di Tribano in occasione della Festa della Zucca.

informazioni e contatti

Prenotazione al 347.9760182. In caso di maltempo l'evento si terrà presso la sala del Patronato. Evento organizzato grazie alla gentile collaborazione di TRIBANO NOI e della Pro Loco con il Patrocinio della Pubblica Amministrazione di Tribano. Durante l'attività verranno rispettate le linee guida operative per la prevenzione ed il contrasto dell'emergenza Covid-19.

Web: https://facebook.com/pitturasorseggiata/


Si parla di