Eventi

Pitch & Drink sbarca al Talent Garden di Padova il 26 novembre 2014

Per la prima volta Pitch & Drink sbarca in Veneto nell'eslusiva location del Talent Garden di Padova.

Pitch & Drink è un evento di networking nato a Milano rivolto alle startup, in cui gli aspiranti imprenditori possono presentare la propria idea di business davanti ad un pubblico di appassionati e ad un panel di mentor, ottenendo importanti feedback. Tutto questo, in un contesto molto informale: l'aperitivo.

Gli ospiti che valuteranno le startup saranno Luca Barbieri, giornalista del Corriere Innovazione, Amir Baldissera CEO di Experenti, piattaforma italiana di marketing esperenziale basata sulla realtà aumentata, Andrea Galeota, chief officer della Camera di Commercio di Padova e Roberto Zanco partner del fondo RedSeed Ventures.

Come funziona Pitch&Drink?
"Pitch your startup": Durante la sessione di pitching le startup partecipanti hanno a disposizione 6 minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e 10 minuti per rispondere alle domande degli ospiti.
"Get feedback": Per una startup, sopratutto nella fase iniziale, è fondamentale raccogliere feedback e Pitch & Drink è il posto giusto per questo! Un panel di mentor appositamente invitati saprà dare i giusti consigli per migliorare il progetto.
"Enjoy a drink": Chi l'ha detto che le migliori idee escono solo da una sala riunioni? L'idea alla base di Pitch & Drink è proprio quella che l'aperitivo sia il posto ideale per parlare di innovazione.

Per le startup interessate e il pubblico appassionato, il link a cui iscriversi è: https://pitchndrink.com/2014/11/padova/


Si parla di