Eventi

Il Natale piovese con la manifestazione "Piove di luce"

Il Natale piovese si è acceso sulla scia del tramonto di sabato 27 novembre. In Piazza Vittorio Emanuele II con l'accensione dell’albero di Natale a cura dei volontari Pro Loco Città di Piove di Sacco, mentre la Torre Carrarese è stata illuminata da suggestive proiezioni di luce. A coronare l’atmosfera natalizia i canti di Natale delle “marcing band” per le vie del Centro Storico nelle giornate di sabato 11 e 18 dicembre e giovedì 23 dicembre.

Venerdi 17 dicembre ProLoco Piove di Sacco e Avis promuoveranno il tradizionale Concerto Gospel di Natale in Duomo.. imperdibile!

Domenica 19 dicembre, dal mattino e per tutta la giornata, si svolgerà il Mercato di Natale. L'evento, in collaborazione con CIA di Piove di Sacco (Confedereazione Italiana Agricoltori), prevede un piccolo percorso del gusto con i prodotti più celebri del nostro territorio. Ottimo spunto per i vostri regali natalizi e per rendere la vostra tavola vivace e conviviale promuovendo le aziende locali.

Ultimo evento a precedere la notte di Natale, venerdì 24 Dicembre Christmas Show in piazza Vittorio Emanuele II a cura di Barabao Teatro.

Informazioni e contatti

Web: https://www.facebook.com/iatsaccisica.


Si parla di