Eventi

Pet Show al centro commerciale Airone di Monselice

Il Centro Commerciale Airone di Monselice invita tutti i suoi visitatori sabato 1 e domenica 2 ottobre, alla seconda edizione della rassegna "Pet show" - AMICI ANIMALI.

L'evento si configura come una vetrina per tutte le associazioni che nel territorio sono impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell'affido e contro il randagismo e l'abbandono degli animali.

Nel corso delle due giornate Airone ospiterà dimostrazioni di Agility Dog, utilità e difesa, educazione di base e condotta, Obbedience, ricerca e soccorso, Pet Therapy.

Ci saranno inoltre stand dedicati alle realtà che si occupano dei nostri amici animali, come la clinica veterinaria o il punto toelettatura.
Da ultimo, sarà possibile assistere a bellissimi spettacoli cinofili e addirittura iscrivere il proprio cagnolino a una vera rassegna canina.

Sarà una grande occasione per trascorrere un'esperienza unica in compagnia dei nostri amici animali al Centro Commerciale Airone.

INFORMAZIONI

centrocommercialeairone.it

Partner: Brico Io - L'isola Dei Tesori, Associazione Rifugio Giardino di Luna, Pet Project Padova, Associazione Faccia da Cane, Associazione Italiana Amici dell'Uomo, EventsForDog, Associazione cinofila di Protezione civile Diade, Live Dog School - Scuola per le professioni Cinofile, Reciprocity -PMA VET, Anta - Associazione Nazionale Tutela Animali, Guardie per l'Ambiente - Veneto, Reico Vital-Systeme.


Si parla di