Eventi

Pedrocchi hour e Alan Farrington

La settimana di eventi del caffè senza porte si arricchisce di alcuni nuovi appuntamenti all'insegna della musica.

Mercoledì 16 luglio, dalle 19, Pedrocchi Hour con Dj Set. Le sonorità eleganti e raffinate dei dj Diego Diamante e Jimmy accompagnano l'aperitivo dance del mercoledì. Una serata nel segno della musica più cool per un aperitivo da gustare nel plateatico esterno del caffè senza porte oppure prenotando un tavolo nella suggestiva Terrazza Egizia (disponibile il mercoledì e il giovedì).

Giovedì 17 luglio, dalle 19.30, Pedrocchi Hour dà il via a Voci nell'aria. Ad aprire la nuova edizione della rassegna, la musica e la voce di Alan Farrington che si esibisce accompagnato dal chitarrista Simone Boffa. L'artista inglese propone il suo personale omaggio alle grandi voci dello swing e della canzone d'autore inglese e americana. Un percorso dalle molteplici influenze che parte dalle musiche di Gershwin, Cole Porter e Frank Sinatra, per arrivare a successi più recenti, ma altrettanto immortali, come quelli firmati da John Lennon, Paul McCartney e Stevie Wonder.

Sabato 19 luglio, dalle 19, Pedrocchi Hour con Dj Set. Radio Cafè, la radio ufficiale del caffè senza porte, firma, invece, l'appuntamento del sabato, scandendo l'ora dell'aperitivo con le playlist piùrichieste e ascoltate della settimana.


Si parla di