Eventi

Patch Adams ospite a Padova ed Este con il nuovo tour di "Centodieci è ispirazione"

Fa tappa a Padova il tour di "Centodieci è ispirazione", di Mediolanum Corporate University (MCU), con Patch Adams martedì 3 ottobre alle ore 21 al Teatro Verdi di Padova e mercoledì 4 ottobre alle ore 21 al Cinema Teatro Farinelli di Este.

Un viaggio speciale da "un luogo di buio a un luogo di luce" attraverso l'approfondimento di temi quali la fiducia, la forza dell'amore e lo sguardo positivo al futuro.

L'evento si inserisce nel programma "Centodieci è ispirazione", il ciclo di incontri che l'istituto educativo di Banca Mediolanum dedica alla propria community, con l'intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d'eccellenza in diversi settori professionali.

“Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse”. É questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, come esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla società di raggiungere inediti traguardi.
Con questo spirito MCU è lieta di incontrare e intervistare Patch Adams, il padre della terapia del sorriso, nota come Clownterapia.

INGRESSO

Gli eventi sono gratuiti previa prenotazione su www.centodieci.it


Si parla di