Eventi

Passeggiata e aperitivo "Pan e Vin": un panino semplice e un bicchiere di vino al parco Frassanelle

Il nome è di quelli evocativi: Pan e Vin. Un panino semplice e un bicchiere di vino per chiudere bene la giornata. E' la nuova iniziativa che debutta questo primo weekend d'estate al Parco Frassanelle di Rovolon (Padova). Chi vorrà potrà godere del Parco, proprio in quelle ore magiche che sono al limitare del tramonto, abbracciato dal verde degli oltre 60 ettari di parco facendo un aperitivo diverso dal solito. A chi arriverà a Frassanelle, dopo le 17, difatti l'Azienda Agricola Valle Madonnina servirà panini con affettati e i formaggi km 0 da abbinare ad un buon bicchiere di vino dei colli. Torna di moda l'aperitivo che facevano in campagna i nostri nonni.

Ingresso

L'ingresso al Parco, sia al sabato che alla domenica, solo dopo le 17, avrà un prezzo ridotto (3 euro per tutti). Il

Parco Frassanelle è aperto il sabato e la domenica dalle 10 fino al tramonto. Durante il giorno è possibile pranzare grazie ai piatti regionali preparati dall'azienda agricola Valle Madonnina oppure farsi preparare i cestini da pic-nic; questi ultimi solo su prenotazione.

Tra le iniziative di domenica 21 giugno da ricordare il Saluto al Sole con l'Himalayan Center Padova. Alle ore 10:30 Lara ci guiderà in una pratica rigenerante adatta a tutti. Mentre alle 17.30 si chiude la giornata con una pratica completa di Asana (posture del corpo), Pranayama, rilassamento e meditazione.

Per info, prenotazioni tavoli ed attività nel Parco: www.frassanelle.it o messaggio whatsapp al numero 340 7714819.

https://www.facebook.com/parcofrassanelle/


Si parla di