Eventi

Le iniziative per la Pasqua al centro commerciale Airone di Monselice

Al Centro Commerciale Airone di Monselice arriva l’atmosfera di Pasqua! Varie le iniziative pensate per celebrare questo periodo dell’anno.

🐰SCOPRI GLI EVENTI DI PASQUA E PASQUETTA A PADOVA E PROVINCIA🐣​

Si comincia sabato 24 e domenica 25: tutti i Clienti potranno vincere tante uova di cioccolato, con il gioco “Pesca la Pasqua*”.

Nel pomeriggio di sabato 31 cioccolatini** per tutti, con le Primaverine che saranno presenti in galleria offrendo cioccolato** a tutti.

E non è finita qui: lunedì 2 aprile, il Centro sarà aperto al pubblico, con le Primaverine e i loro cioccolatini**. Sarà un’occasione unica per trascorrere qualche ora di shopping in allegria, festeggiando la Pasqua insieme.

*scontrino minimo per partecipare 10 euro

**fino ad esaurimento scorte

Airone (www.centrocommercialeairone.it) è un Centro Commerciale situato a Monselice (Via Cristoforo Colombo, 79 - 35043) che ospita 40 negozi ed è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 20. Sabato: ipermercato dalle 8.30 alle 20, galleria dalle 9 alle 20. Domenica e festivi: ipermercato dalle 9 alle 20, galleria dalle 10 alle 20. Domenica 1° aprile CHIUSO


Allegati

Si parla di