Eventi

Piazzola si tinge d'azzurro: maxischermi e animazione per Germania-Italia

La passione per gli Azzurri contagia tutto il Veneto: a Piazzola sul Brenta il quarto di finale Germania – Italia del 2 luglio verrà trasmesso su maxischermo, accompagnato dall’animazione di Radio Kiss Kiss dal palco di Postepay Sound a partire dalle 18.

Inoltre, all’Anfiteatro Camerini troverete ristorazione, aree gioco, parcheggi, il tutto a ingresso gratuito.

In occasione del match di Euro 2016, sabato 2 luglio, Postepay Sound Piazzola sul Brenta‎ si trasforma in Palco Italia: un palco dedicato al grande match che vede gli azzurri giocarsi un importante passaggio contro gli storici rivali tedeschi.
Un evento a tuttocampo con la diretta su Radio Kiss Kiss, tanti ospiti, live bar e una grande arena con maxi schermi e impianto audio da concerti per vedere la partita più attesa dell'anno.
L’ingresso è gratuito, così come i parcheggi attorno all’area.

Lo schermo in HD più grande del Veneto, unitamente agli schermi laterali, è già predisposto sul grande palco di Postepay Sound. Si potrà assistere alla partita anche da seduti, fruendo liberamente delle strutture già presenti all’interno dell’Anfiteatro.

Tutti i servizi attivi per Postepay Sound – tra cui quello di Food&Beverage ai numerosi punti bar dislocati all’interno della piazza – sono disponibili anche durante le dirette streaming degli incontri. In migliaia sono attesi per seguire, con un boccale di birra o fruendo dei bar Fast Food, le prodezze della nazionale italiana.

Per la speciale occasione, alla biglietteria a ridosso dell’ingresso a Piazza Camerini, vicino all’edicola, è attiva la biglietteria degli eventi Zed! a Postepay Sound 2016, con una promozione dedicata ai tifosi e ai partecipanti: dalle 18 e unicamente per la sera del 2 luglio, i biglietti per gli eventi musicali di Postepay Sound sono disponibili con uno sconto del 15%.


Si parla di