Eventi

Panini tour al centro commerciale Airone

Il prossimo weekend, 20 e 21 febbraio, al centro commerciale Airone sfide, giochi e scambi delle mitiche figurine: sabato 20 e domenica 21 il "Panini tour 2016" fa tappa a Monselice. E sarà una travolgente esperienza per condividere la passione delle figurine tra giochi, sfide e l'opportunità di scambiare le mitiche figurine della "Collezione calciatori".

Dalle 10.30 alle 18.30 Airone ospiterà il tour che viaggiando per l'Italia ha in programma di raggiungere oltre 100 eventi nelle principali piazze e grandi centri commerciali. Chi ama mettersi in gioco si potrà misurare con "Le Figuriniadi", le sfide del Panini tour con premi e vantaggi.

Saranno due le competizioni in programma, iniziando da "Figu Record", ossia la più grande gara di lancio delle figurine in cui solo i più esperti collezionisti sapranno dominare la classifica per aggiudicarsi come premio la sacca ufficiale Panini. Nel "Figu Quizzone" bisognerà invece dimostrare di conoscere tutti i dati, le notizie e i segreti dei campionati e della "Collezione calciatori per conquistarsi l'almanacco illustrato del calcio 2016. Non poteva mancare un angolo dedicato allo scambio delle figurine tra collezionisti o con l'azienda, per donare le proprie doppie alla Panini e riceverne fino a cinque mancanti.

Il centro commerciale Airone si trova a Monselice in via Cristoforo Colombo 79, è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 20. Domenica e festivi: ipermercato dalle 9 alle 20, galleria dalle 10 alle 20.

www.centrocommercialeairone.it


Si parla di