Eventi

Play Padova – Hip Hop in piazza dei Signori

In attesa del Natale torna Play Padova, la rassegna musicale organizzata dall’ufficio Progetto Giovani del comune di Padova, che fa salire sul palco formazioni musicali e cori nati dalle accademie musicali padovane.

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA

Dal 6 al 21 dicembre le piazze della città verranno animate dalle note delle orchestre giovanili e delle scuole di musica di Padova.
Non sarà solo la musica ad essere protagonista di questa edizione natalizia: in programma ci sono anche anche spettacoli, improvvisazioni teatrali e performance di danza hip hop.

Altra novità è il challange fotografico #playpadova, realizzato in collaborazione con #igerspadova il cui obiettivo è quello di raccontare, con gli scatti del proprio smartphone, quelle forme espressive e di movimento del corpo, della voce e dello spirito che si manifesteranno nel corso dei concerti.

Le foto dovranno essere accompagnate dall’hashtag #PlayPadova e potranno essere condivise dal 3 al 21 dicembre. Sarà nominata la foto più rappresentativa e al suo autore sarà consegnata una sorpresa da parte dell’organizzazione.

Ingresso libero.

I PROSSIMI EVENTI

INFORMAZIONI

Area Animazione - ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
email


Si parla di