Eventi

Fiera Padova Sposi, l'evento per il matrimonio

Il 6 e 7 febbraio alla Fiera di Padova torna la quinta edizione di Padova Sposi, la manifestazione per eccellenza più importante del padovano sul settore nozze e matrimonio e che la precedente edizione ha visto passare in fiera oltre 1.000 coppie.

La manifestazione si terrà al Padiglione 3 e vedrà la partecipazione di aziende specializzate nell’organizzazione della giornata delle nozze. Tutto per scoprire le novità e tendenze del 2016  per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza  si potranno trovare:  abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con  articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali.  Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Oltre alla parte espositiva formata da circa 70 aziende il pubblico avrà la possibilità di partecipare ad alcuni workshop gratuiti tenuti da personale specializzato. Per tutti domenica mattina una lezione gratuita di ballo e per i più golosi nel pomeriggio il taglio della torta nuziale. Sabato nel pomeriggio sarà offerto ai presenti un aperitivo.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a , aggiornamenti costanti nella fan page di Facebook Fiere Sposi.


L'evento si terrà presso PadovaFiere, facilmente raggiungibile e con ampi parcheggi per visitatori in un padiglione interamente dedicato al settore nozze e matrimoni. L'ingresso è gratuito per tutte le coppie previa registrazione on-line.

PadovaFiere è la location ideale per ospitare l'evento che occuperà circa 1.500 mq, riservati esclusivamente ad espositori selezionati.


Si parla di