Eventi

Padova Sposi 2017 alla Fiera di Padova

La tappa autunnale 2017 della fiera per il matrimonio Padova sposi si svolgerà alla Fiera di Padova in contemporanea a “casasumisura” in una formula completamente rinnovata a partire dalla scelta di un nuovo padiglione (11) ristrutturato e autonomo rispetto alla casa.

La Fiera Padova Sposi è il luogo ideale dove incontrare aziende specializzate nel settore matrimonioche aiuteranno le coppie di futuri sposi in visita ad organizzare un giorno del SI indimenticabile.

Futuri sposi e non solo, anche famiglie che cercano fornitori e consigli per battesimi, cerimonie e compleanni visitano Padova Sposi, con la consapevolezza di trovare ciò che desiderano attraverso un primo incontro informale direttamente in fiera e talvolta approfittare delle offerte e promozioni da parte di espositori.

Gli eventi e gli approfondimenti proposti durante la fiera permettono agli sposi di conoscere, capire, ascoltare e assaggiare la qualità e l’esperienza di tutte le aziende espositrici.

NOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.

INFORMAZIONI

Pagina facebook https://www.facebook.com/PadovaSposi/

Info web https://www.fieresposi.it/fiera-sposi-padova-autunno/

DETTAGLI

La nona edizione di Padova Sposi, la quarta all’interno di Casa su Misura. si terrà il 14 e 15 ottobre in Fiera a Padova, un matrimonio quello tra gli organizzatori Multimedia Tre e la fiera che dura da diversi anni e che fin dal suo esordio ha ben coniugato le esigenze dei futuri sposi, ovvero cercare tutto quello che è utile per l’organizzazione della giornata del matrimonio, con quello di pensare ad arredare secondo il proprio gusto la futura abitazione. In un fine settimana quindi le coppie in visita avranno l’occasione non solo di pensare a tutti i particolare per la giornata delle nozze, ma al tempo stesso ricercare le idee più originali per la propria casa nei diversi padiglioni che ospitano l’evento padovano dedicato all’arredamento e non solo.

Padova Sposi si terrà al Padiglione 11 e vedrà la partecipazione di aziende specializzate nell’organizzazione della giornate delle nozze. Tutto per scoprire le novità e le tendenze del 2018 per organizzare il fatidico giorno del SI e rendere indimenticabile la giornata di festa con i propri ospiti.

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza le coppie in visita potranno trovare:  abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con  articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali.  Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Alla parte espositiva si affiancano alcuni workshop su come personalizzare il proprio libretto nozze, a parlarne un esperto liturgico. Orari e dettagli nel sito.

La fiera  sarà aperta sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00, con ingresso gratuito previa registrazione nel sito www.padovasposinfiera.it

Padova Sposi si inserisce all’interno di un circuito di manifestazioni nel nord Italia che da fine settembre  fino a febbraio vede l’organizzazione di ben 24 tappe di fiere sulle nozze, dal Piemonte al Veneto.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a , aggiornamenti costanti nella fan page di facebook Padova Sposi.


Si parla di