Eventi

Padova Pride Village extradate con Cristiano Malgioglio, Michael Calfan e Hashtag Music Festival

Si arricchisce di un ospite importante l’extra date di sabato 15 settembre al Padova Pride Village che saluta definitivamente l’estate forte delle oltre centosessantamila presenze dell’XI edizione.

Nel corso della serata tornerà sul palco Cristiano Malgioglio, che insieme a Barbara D’Urso ha dato il via al Festival il 15 giugno e che con la sua ”Danzando Danzando” ha firmato la sigla ufficiale della kermesse padovana, ormai di fatto il festival LGBT più grande d’Italia. Un’imperdibile occasione per ascoltare nuovamente live la canzone che per dodici settimane ha dato il via alle serate del Village.

La serata proseguirà poi i DJ dell’#Hashtag Music Festival, iniziativa nata nel 2012 per portare la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali nelle piazze principali del Veneto e permettere al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle Star del momento. Il tutto accompagnato da uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali.

Insieme a tutta l’animazione del Pride Village e a Wanda Fisher, storica sosia italiana di Ivana Spagna, sul palco del Palavillage si alterneranno alla consolle Riccardo Zangirolami DJ, PY & Mastro Sally, Fabio Miotto, Andrea Odoardo DJ, Francesco Pittaluga, KG DJ e Salasnich, che scalderanno il pubblico, spaziando dal reggaeton al pop e alla house, in attesa della guest star della serata: Michael Calfan.

Ventottenne parigino, Michael Calfan inizia a fare musica elettronica già a quindici anni; ispirato dai Daft Punk e i Modjo, viene scoperto nel 2008 da Bob Sinclair, che lo segnala come uno degli artisti più promettenti. Ha al suo attivo molti remix e singoli di successo quali Treasured Soul e Nobody does it better.

Un ultimo scampolo d’estate da festeggiare con tutta l’animazione del Padova Pride Village, in attesa della tredicesima edizione che ripartirà il 14 giugno 2019.

Ingresso gratuito dalle 21.30 alle 22.30, 6 euro dalle 22.30 alle 23.30, 15 euro con 1 consumazione inclusa dalle 23.30 a chiusura.

Per informazioni

www.padovapridevillage.it

https://www.padovapridevillage.it/serate/09-15-extradate-micheal-calfan-hashtag-music-festival/

https://www.facebook.com/events/269887530515782/


Allegati

Si parla di