Eventi

Padova Pride Village extra date per festeggiare le oltre100mila presenze

Sarà una serata giocata sul tema dei colori quella che il Padova Pride Village ha organizzato, come seconda e ultima extradate,sabato 19 settembre al Padiglione 11 della Fiera di Padova. I sei colori della bandiera Rainbow, che per tutta l’estate hanno fatto da sfondo agli stand e al palco esterno della Festa, illumineranno il Palco centrale del Palavillage per una serata dedicata alla musica e al divertimento.

Ad animare la notte ci penseranno gli i volti noti del Village: l’instancabile e carismatico GiusvaSara Angelini, grande speaker e volto del “Lesweek”, la settimana donne a Torre del Lago, Pink Logan, personaggio eclettico e trasgressivo e Yvonne O’Neill, con il suo inconfondibile look da “American Doll”. Insieme a loro molti altri performer accompagnati dal corpo di ballo dei Gogo & Dancer.

La musica è affidata al talento e alla continua sperimentazione di Mr Mads, Dj resident per tutta l’ottava edizione del Padova Pride Village, dove è giunto forte di partnership consolidate con numerosi dancefloor italiani e le Vogue Fashion Night di Firenze e Milano nonché la prestigiosa collaborazione, in coppia con la violinista Laura Masotto, per brand internazionali con il progetto “Dissonant”.

Ingresso gratuito dalle 22.00 alle 22.30; 6€ dalle 22.30 alle 23.30; 15€ (consumazione compresa) dalle 23.30 alle 4.00.

Per informazioni

www.padovapridevillage.it


Si parla di