Eventi

Job Meeting: possibilità per laureati e ai laureandi di incontrare grandi anziende

Job Meeting: presente anche il servizio Eures della Provincia

Arriva a Padova il Job Meeting, l’appuntamento che consente ai laureati e ai laureandi di tutte le aree di incontrare i responsabili di importanti aziende e conoscere le attività di alcune tra le migliori scuole di formazione post laurea italiane. L’appuntamento è al centro culturale San Gaetano (via Altinate 71) a Padova per domani, mercoledì 25 marzo dalle 9 alle 17.

All’evento saranno presenti anche i responsabili del servizio Eures della Provincia di Padova che potranno dare consigli e informazioni sulle opportunità di lavoro all’estero. In particolare, alle 16 è in programma anche l’intervento European Employment Service che si terrà nelal sala “Spazio allo Studio” del San Gaetano.

“Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti del nostro territorio per laureati e laureandi – ha spiegato il consigliere delegato al Lavoro Elisa Venturini – come Provincia siamo presenti con il servizio Eures che rappresenta un fiore all’occhiello perché fornisce tutte le informazioni utili a chi vuole fare un’esperienza di lavoro all’estero con l’obiettivo di arricchire il proprio curriculum formativo”. 

L’ingresso è gratuito. È consigliata la registrazione su www.jobmeeting.it dove si può trovare anche l’elenco aggiornato delle aziende e degli espositori presenti. 


Si parla di