Eventi

Padova Jazz Festival 2020: Carmelo Tartamella trio guest Denia Ridley al Pedrocchi - Evento sospeso

Attenzione evento sospeso 

Qui tutti i dettagli.

Siamo spiacenti di comunicare che, in seguito ai divieti introdotti per gli spettacoli dal vivo dal DPCM del 24 ottobre 2020, il concerto è rimandato a data da destinarsi.

La ventitreesima edizione della kermesse padovana, in scena dal 30 ottobre al 22 novembre, sarà un "inno all’Europa", con un cast artistico proveniente da Gran BretagnaBelgioSveziaGermania e Olanda, oltre a una notevole rappresentanza di musicisti statunitensi che dell’Europa hanno fatto la loro seconda casa… senza dimenticare le stelle del jazz italiano: il programma del Padova Jazz Festival lancia segnali di illuminismo artistico e, ci si augura, anche sociale.

Padova Jazz Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Miles presieduta da Gabriella Piccolo Casiraghi, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

I concerti alla Sala dei Giganti si realizzano in collaborazione con il Centro d’Arte degli Studenti dell’Università di Padova, storica associazione cittadina attiva sin dagli anni Quaranta.

Direzione artistica: Gabriella Piccolo Casiraghi

Venerdì 30 ottobre – Caffè Pedrocchi

cena ore 20 - concerto ore 21.30

Carmelo Tartamella Trio guest Denia Ridley

Denia Ridley (voce), Carmelo Tartamella (chitarra), Giampaolo Bertone (contrabbasso), Michele Carletti (batteria)

Ingresso

Ingresso gratuito

Prenotazioni:  - tel. 049 8781231
Possibilità di prenotazione tavolo anche solo per il concerto

Per tutta la durata del festival

JAZZ@BAR
Concerti nei locali tra Padova e provincia

Da sabato 7 novembre a sabato 14 novembre – Museo della medicina MUSME
Installazione di Anna Piratti

Da mercoledì 28 ottobre a lunedì 30 novembre – Scuderie di Palazzo Moroni
Mostra fotografica di Carlo Verri

L’attività concertistica si svolgerà nel più rigoroso rispetto delle normative e ordinanze per gli spettacoli dal vivo, in seguito alle quali i posti disponibili saranno limitati.

La produzione del festival si adeguerà prontamente a qualunque variazione normativa nell’interesse della sicurezza: pertanto si consiglia di verificare il sito internet www.padovajazz.com per essere aggiornati su eventuali cambiamenti di orario o di sede dei concerti.

Info web

https://www.padovajazz.com/festival/2020-10-30-carmelo-tartamella/


Si parla di