Eventi

"Padova Abano color week": una settimana dedicata ai colori ed allo shopping

L'Assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Padova, in collaborazione con il Comune di Abano Terme, propone una settimana dedicata ai colori e allo shopping.

La settimana dello shopping

Dal 3 al 12 luglio, dalle ore 21 alle ore 23, numerosi edifici del centro storico e dei quartieri di Padova e di Abano Terme verranno illuminati con effetti speciali e coreografici, creando un suggestivo scenario di arte urbana.

Dopo l'acquisto si tenta la fortuna

A fronte di un acquisto presso le attività aderenti all'iniziativa verrà consegnato al cliente un "gratta e vinci", con il quale avrà la possibilità di vincere dei buoni sconto, per un valore totale di 15mila euro, spendibili entro il 31 luglio. Inoltre, in palio anche soggiorni, ingressi in piscina e servizi wellness & beauty prenotabili presso gli hotel di Abano e Montegrotto Terme che aderiscono all'iniziativa fino al 31 agosto per un valore complessivo di 5mila euro.
Sarà inoltre possibile partecipare al concorso finale con estrazione il 1 agosto, premio in palio due vetture elettriche.

Apertura fino alle 23

Durante la settimana i negozi del centro storico di Padova e di Abano seguono le loro aperture regolari, mentre il venerdì e il sabato prolungheranno l'orario di apertura fino alle 23.

I negozi che aderiscono

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa è consultabile sul sito www.padovaabanocolorweek.it.

Per informazioni

Padova Abano color week
sito www.padovaabanocolorweek.it
pagina Facebook www.facebook.com/PadovaAbanoColorWeek
Sito del Comune di Padova https://www.padovanet.it/evento/padova-abano-color-week
Sito del Comune di Abano https://www.comune.abanoterme.pd.it/colorweek/


Si parla di