Eventi

"Pace fiscale e rottamazione Ter", incontro formativo per aziende e professionisti a Padova

Un pomeriggio di formazione gratuita, dedicata ad aziende e professionisti del territorio, sul tema "Pace Fiscale e Rottamazione Ter". 
Si svolgerà mercoledì 6 marzo dalle ore 17 all'Hotel Grand'Italia di Padova. 
Al termine della formazione e di una sessione di domande/risposte sarà offerto un buffet

Dettagli

L'incontro sarà tenuto da due nostri aderenti al circuito: GT Legal Studio e Rita Cecchinato Studio Commercialista. Entrambi affronteranno il tema della Pace Fiscale e Rottamazione delle caselle esattoriali, sia da un punto di vista giuridico che contabile.

L'evento rientra nel progetto "Venetex Academy" che diffonde una realtà di formazione condivisa e gratuita tra le aziende del territorio. Nasce da un'idea di formazione "peer to peer", tra imprese, con lo scopo di condividere nel territorio le competenze di professionisti nei vari settori.

Qui https://circuitovenetex.net/nasce-venetex-academy/ si parla in modo più esteso del progetto. Ha già visto tre appuntamenti su temi di forte attualità e utilità per le aziende: Bonus Pubblicità, GDPR, Fatturazione Elettronica. 

Iscrizioni

Non mi resta che aspettarvi mercoledì al nostro evento, per il quale vi chiedo solo di compilare il modulo di iscrizione da questa pagina: https://circuitovenetex.net/eventi/pacefiscale


Si parla di