Eventi

OpenDay all'Associazione Fantalica di Padova

Il 24 settembre dalle 10 alle 22 l'Associazione Culturale Fantalica riapre le porte al pubblico per l'inaugurazione del nuovo anno sociale.

Visto il grande successo delle passate edizioni (più di 150 partecipanti alle attività) l'associazione offrirà una serie ancora più nutrita di laboratori ed eventi liberi e gratuiti rivolti a tutti coloro che vogliano conoscere il mondo della recitazione, della fotografia, dell'arte e della creatività.

Per l'intera giornata artisti, artigiani, fotografi, scrittori, attori affermati proporranno workshop in cui si potrà sperimentare, conoscere e osservare gli esperti e i maestri.
Alternati alle attività pratiche, il pubblico potrà partecipare ad alcuni eventi straordinari.

Alle ore 10.45 verrà inaugurata l'esposizione "CORPI IN LUCE": una selezione delle opere pittoriche e delle fotografie migliori realizzate dai soci dei laboratori artistici e fotografici durante l'anno sociale appena terminato.

Nel pomeriggio, alle ore 16.45, è prevista la proiezione del cortometraggio "NUOVO ORDINE MODIALE" realizzato durante il laboratorio di recitazione cinematografica per la regia di Vittorio Attene.

Dalle ore 19 verranno riproposte le versioni ridotte degli spettacoli che sono andati in scena nella "Prima rassegna teatrale" di Fantalica svoltasi nel mese di giugno.
In particolare andrà in scena lo spettacolo finale del corso di secondo anno della Piccola Accademia di Recitazione "Nuovo ordine mondiale - una tranquilla notte di democrazia", liberamente tratto dagli atti unici di H. Pinter.

Alle ore 20.30 si potrà assistere al saggio di fine anno del Laboratorio di Recitazione Teatrale avanzato "MOLTO RUMORE PER NULLA", una rivisitazione della commedia di William Shakespeare per la regia di Maria Virgillito.

INFORMAZIONI

Gli eventi sono gratuiti ma su prenotazione, in quanto i posti sono limitati.
Per conoscere il programma dettagliato degli incontri e per prenotare: www.fantalica.i

Associazione Cuturale Fantalica, Via giovanni Gradenigo, 10, Padova
tel. 0492104096; cell. 3483502269;


Si parla di