Eventi

"One day experience" all'hotel Aqua di Abano Terme

Un’immersione in discipline orientali e di ispirazione orientale (apana yoga, qi tapping, pilates etc.), fuse con tecniche moderne per ritrovare il benessere di corpo e mente: questo è One day experience, la giornata all’insegna delle discipline olistiche che il portale Smazing organizza all’hotel Aqua di Abano Terme (viale Mazzini 11), domenica 24 giugno. E anche se Smazing nasce come piattaforma al femminile, l’esperienza è aperta a tutti, anche nuclei famigliari: sono previste, infatti, diverse modalità di partecipazione (giornata intera, mezza giornata, solo sera), e un servizio di baby sitting per bambini dai 4 ai 12 anni. Info e iscrizioni (entro il 22 giugno) a .

Il programma, molto fitto, comincia dalle 10.30 con i primi workshop, ed è studiato affinché ciascuno possa creare il percorso che più gli interessa. I docenti sono tutti altamente qualificati e sono parte del progetto “Smazing Holistic Academy”: Paolo Boletti, esperto multidisciplinare di Mind Body Field, terrà gli workshop di apana yoga, Qi Tapping (disciplina di cui è fondatore), Qi Gong e campane tibetane. Il dott. Liu, specialista in medicina tradizionale cinese, terrà una lezione di introduzione all’agopuntura. Fra le Smazing girls (le blogger del portale) Daniela Marcellan e Ivj Ann Dan, istruttrici e personal trainer, terranno rispettivamente gli workshop di pilates e functional training. Mentre Giulia Cosma, interior designer, terrà laboratori di Design energetico, per capire come applicare l’arte del Feng Shui nell’arredo delle proprie case. Infine Tiziana Zanoni, analista Human Design, illustrerà lo Human Design System. Terminati gli workshop, la giornata comincerà a chiudersi dalle 18.30: l’aperitivo culturale sarà il modo in cui Smazing saluterà i partecipanti prima delle campane tibetane (ore 20) che concluderanno One day experience.

Diverse sono le modalità di partecipazione: la giornata intera prevede 5 workshop e il pranzo (74 euro adulti, 30 bambini); mezza giornata dal pomeriggio con 3 workshop (44 euro adulti, 18 bambini); solo la sera con l’aperitivo culturale e le campane tibetane (20 euro adulti, 10 bambini). Nel costo di chi partecipa alla giornata intera o alla mezza giornata è incluso anche l’accesso alle piscine dell’hotel Aqua.

E Smazing ha scelto di essere family friendly in modo inclusivo: tutte le attività sono adatte anche ai bambini, che le possono condividere con i loro genitori. Ma se non vogliono, il servizio di baby sitting (compreso nel prezzo ridotto per i bambini dai 4 ai 12 anni) è attivo durante gli orari degli workshop con giochi e laboratori. Mentre i bambini più piccoli di 4 anni entrano gratis ma restano sotto la supervisione dei loro genitori. Infine, nell’arco della giornata sarà possibile prenotare trattamenti o lezioni individuali con i docenti di One day experience.

Info web

Sito web www.smazing.it
Mail 


Allegati

Si parla di