Eventi

Novembre PataVino, "Jazz for Lovers tra vini e prosciutti" all'enoteca Tira Bouchon

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1779353595695630/

Prosegue il calendario degli eventi di Novembre PataVino con "Jazz for Lovers tra vini e prosciutti" all'enoteca Tira Bouchon mercoledì 8 novembre.

🍂 TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE PATAVINO🍷

Novembre Patavino approda quest’anno tutti i mercoledì sotto il Salone, il più antico centro commerciale di Padova posizionato proprio nel cuore della città.
Ad inaugurare questa collaborazione l'enoteca Tira Bouchon, annoverata tra le più antiche della città, rappresenta una tappa d’obbligo per padovani e non solo, un perfetto luogo di ritrovo dove fare due chiacchiere gustando ottimi vini accompagnati da deliziosi cicchetti.
In occasione del primo appuntamento verrà proposta una degustazione di prosciutti e di vini.
Da un lato le pregiate selezioni di Dimitri Dalla Libera, titolare della storica azienda Dalla Libera Albano S.A.S, dal 1963 un riferimento importante nel territorio per i salumi e i formaggi, dall’altro il vino Borgo delle Casette della cantina Il Filò delle Vigne, una delle realtà di maggior prestigio della produzione vitivinicola veneta.
A fare da colonna sonora all’evento il dj set di Ivan Contini con un repertorio ad hoc dedicato agli amanti della musica jazz, soul, funk e rhythm and blues.

INFORMAZIONI

Informazioni sui biglietti www.suonipatavini.it

Suoni Patavini
049.9817473 - 049.658552

www.suonipatavini.it


Si parla di