Eventi

La Notte dei Saldi a Este

A Este il centro commerciale naturale costituito dalle vie e dalle piazze del centro prende vita per le aperture straordinarie serali.
Iniziano sabato 1 luglio le serate dedicate al commercio e allo shopping che da anni caratterizzano il centro di Este durante il mese di luglio, il mese dei saldi estivi.

LE INIZIATIVE

“Quest'anno abbiamo puntato su diverse aree tematiche per riuscire ad accontentare più persone possibili - dichiarano gli organizzatori dell'associazione Este in Centro -, ci saranno molti eventi di svago con musica e performance circensi ma anche eventi culturali/turistici, con i madonnari che interpreteranno le opere del Tiepolo in via Cavour e l'apertura della Torre Civica di Porta Vecchia in collaborazione con l'associazione Nerka la leggenda.
Ci sarà come sempre una ricca area bimbi in piazza Trento con gonfiabili, trucca-bimbi e giostrine e un'area legata alle tradizioni con l'auguriara. Infine, molte saranno le iniziative promozionali dei singoli negozi”.

MUSICA, ZUMBA E CIRCO

Il programma della notte dei saldi prevede anche il concerto del coro gospel Amazing Gospel Choir, l'esibizione di zumba della scuola Giovy Dance, musica dal vivo nelle vie Principe Umberto e Matteotti e performance acrobatiche con il Circo Equilibrato.


Si parla di