Eventi

"La notte dei mostri", caccia al tesoro in notturna per il centro storico di Padova

"Il mio nome è Gabriel. Gabriel Van Helsing. So per certo che la notte di sabato 24 marzo un mostro attaccherà la città di Padova per distruggerla. Il problema è che non so di che mostro si tratti! Ho collezionato diverse segnalazioni su creature di tutti i generi che sarebbero passate per Padova: mummie, scheletri, licantropi, zombie... Ma non sono ancora riuscito ad individuare il mostro che ha ideato questo folle progetto. Non abbiamo molto tempo!".

Per aiutare il mitico Gabriel Van Helsing nella disperata ricerca viene organizzata una caccia al tesoro in piazza delle Erbe, sabato 24 marzo alle ore 21.

Gli indizi

All’interno della fiera nello stand di Play the City potrete di partecipare gratuitamente a una mini caccia al tesoro per raccogliere informazioni sul mostro cercato da Van Helsing.
Sabato sera poi l'evento che si svolgerà lungo le strade e le piazze del centro.
Un evento horror/fantasy in cui se parteciperete in costume avrete dei punti bonus.

Dettagli

Ritrovo in piazza delle Erbe alle ore 21
Durata del gioco: circa 3 ore
Prezzo: 20 euro a persona con pagamento anticipato (25 con pagamento la sera stessa). Include tutto il necessario per giocare (kit squadra composto da: borsa, mappa/stradario, istruzioni, pennarello, torcia elettrica, libretto di gioco) e festa finale alla pizzeria Eremitani (una bevanda a persona + tranci di pizza).
Premi e riconoscimenti per le prime tre squadre classificate.


Si parla di