Eventi

???? Notte del fuoco 2018 a Monselice ????

Sabato 21 luglio 2018 torna a #Monselice

🔥🔥🔥 La notte del fuoco 🔥🔥🔥

Le vie del centro storico della città della Rocca, dalle ore 21 alle ore 24 saranno animate da affascinanti spettacoli di fuoco tra esibizioni, musica e tanto shopping per tutti. Di seguito il programma dettagliato della serata.

#MonseliceTurismo

Dettagli

Grazie al successo delle edizioni precedenti “La Notte del Fuoco” torna anche quest’anno a Monselice con straordinarie novità. Spettacoli di focoleria e performance mozzafiato, esibizioni artistiche e musica si susseguiranno per tutta la serataseguendo il più incredibile dei quattro elementi: il fuoco. Nel centro storico della città della Rocca artisti, gruppi musicali live, danzatori e figuranti si esibiranno con performance scenografiche e strabilianti da togliere il fiato. Giocolieri, acrobati, arcieri, danzatori, sputafuoco e sfilate itineranti con figuranti in costume medievale si alterneranno fino a Mezzanotte. Nel corso della serata, spettacolo del fuoco a ritmo di musica in Piazza Mazzini, concerti live in vari punti del centro storico ed esposizioni d’arte outdoor. Area bambinicon animazione per i più piccoli.

Negozi aperti fino a Mezzanotte e allestiti a tema, illuminazione scenografica del centro storico. Inoltre, i ristoranti e i locali aderenti all’iniziativa proporranno un piatto originale e degustazioni con animazione in stile street food. Una notte estiva di energia, divertimento, intrattenimento e shopping sotto le stelle da non perdere!

Info web

https://www.monseliceturismo.it/news.php?news_id=913&locale=it

https://www.facebook.com/monseliceturismo/


Allegati

Si parla di