Eventi

La notte bianca al Parco della Musica: armonia, natura e benessere

Sabato 25 maggio 2019 al Parco della Musica si terrà "La Notte Bianca", una serata all'insegna dell'armonia, della natura e del benessere immersi nel verde del suggestivo Parco d'Europa. L'evento ospiterà per tutta la notte un mercatino di prodotti naturali, creazioni artigianali con il legno, riciclo creativo, abbigliamento etnico e moda sostenibile. Uno spazio sarà riservato alle attività che propongono trattamenti per il benessere dello spirito e del corpo, quali massaggi e trattamenti rilassanti, taping, pratiche olistiche, aroma-terapia, reiki e riflessologia plantare.

Sono programmate inoltre diverse attività da fare tutti assieme: ore 18.30 e 20.30 Workshop di Yoga con l'ass.ne Be Happy, ore 19 e 21 Bagni di Gong con Centro Mente-Corpo e all'interno del Giardino di Cristallo si terranno le seguenti conferenze:

  • ore 19 "sotto la pelle delle stelle" con l'astrologia Rossella Vitturi Parisi
  • ore 21 "Feng Shui, come modificare lo spazio attorno a se per migliorare la propria vita" talk di Mara Pelizza
  • ore 22 "Stati alterati di coscienza tra malattia e guarigione, percorso con i Fiori di Bach" relatrice Ilaria Pege
  • ore 23 Educazione Sessuale con Michela Mazzucato.

Alle ore 22 andrà in scena lo spettacolo Hang & Word - musica, vibrazioni e armonia. Inoltre nel corso della manifestazione saranno presenti: visite guidate del giardino di Cristallo, area food & drink e altre sorprese.

Informazioni e contatti

L'evento comincerà alle ore 18 e sarà ad ingresso gratuito. Si invitano quanti vorranno partecipare a vestirsi di bianco.

Web: https://www.facebook.com/events/2220744804847082


Si parla di