Eventi

Notte bianca a Monselice 2016

Torna la Notte bianca di Monselice, la serata di sabato 27 agosto sarà animata da spettacoli, giocolieri, danzatori, musica e tantissime sorprese nelle vie del centro storico, con negozi aperti sino a tarda notte. Ingresso libero a tutti gli eventi, in caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a sabato 3 settembre.

DETTAGLI

Spettacoli, musica, animazione, intrattenimento e negozi aperti fino a tarda notte.

Dalle 21 del 27 agosto il centro di Monselice sarà un tripudio di eventi per la Notte Bianca. Concerti e balli in piazza, performance di artisti di strada edegustazioni enogastronomichegiochi per bambini e animazione, visite guidate e negozi aperti.

In piazza Mazzini, Elya Zambolin, cantautore monselicense e rivelazione di The Voice of Italy 2016, si esibirà in concerto. Negozi aperti fino alle 2 per la caccia all'ultimo saldo o per i primi acquisti della nuova stagione.  

Escursioni in barca lungo il Canale Bisatto, apertura straordinaria con visite guidate al Castello e al Santuario Giubilare delle Sette Chiese. Inoltre mercatino di oggetti artigianali ed hobbisitica, street food & art.

Tutti gli spettacoli musicali sono ad ingresso gratuito. Vi aspettiamo a Monselice per una notte di spettacolo e divertimento!

info:www.monseliceturismo.it


Allegati

Si parla di