Eventi

Nothing But Thieves al Parco della Musica

Sabato 14 luglio alle 21 il Parco della Musica ospita aul palco i Nothing But Thieves, che tornano in Italia dopo i sold out di Roma e Bologna con un'unica data estiva, in occasione del Parklife Festival di Padova.

Il gruppo

La band alternative-rock britannica salirà sul palco con il suo ulbato timo album "Broken Machine" le cui canzoni sono già dei grandi successi come "Sorry", "Amsterdam" e "Particles".

I Nothing But Thieves nascono nel 2012 a Southend-on-Sea nell'Essex e debuttano nel 2015 con il primo album omonimo (RCA Records), che ha ottenuto da subito la stima e l’affetto di critica e pubblico. La band britannica ha scalato le classifiche di tutto il mondo, dalla top ten inglese al primo posto nella chart dei vinili più venduti, arrivando a farsi notare dai Muse che, nel 2016, li scelgono come special guest per il loro tour di "Drones" (Helium-3, 2015). Lo sforzo e la fatica di quei giorni ha generato la nascita del loro secondo e attesissimo album "Broken Machine", uscito l'8 settembre per la RCA Records e anticipato dai singoli "Amsterdam" e "Sorry".
Il disco è stato prodotto da Mike Crossey, già famoso per aver collaborato con artisti del calibro di Arctic Monkeys, Foals, the 1975 e Twenty One Pilots. In occasione del Record Store Day sono state rilasciate due cover che hanno messo in mostra ancora una volta il talento cristallino della band: "Crazy" di Gnarls Barkley e "Lover, You Should’ve Come Over" di Jeff Buckley.

Biglietti

Prevendite attive su https://www.diyticket.it/events/Musica/1164/nothing-but-thieves 
Ingresso: 25 euro +dp


Si parla di