Eventi

"Note di San Lorenzo", degustazione e jazz a Monselice

Per la notte di SanLorenzo il giardino dell'Antica Cantina Lispida di Monselice si trasforma in un fantastico salotto a cielo aperto. Sapientemente arredato per l'occasione, accoglierà gli ospiti che vorranno passare la serata ad ammirare le stelle cadenti, deliziati da una magica sorpresa sonora. 
In concerto live si esibirà infatti il quartetto jazz BigBlue 4et, per accompagnare la cena con stile ed eleganza. BigBlue 4et nasce dalla voglia di creare un repertorio fresco ed energico, contraddistinto da una particolare attenzione per l'interplay e la ricerca delle "good vibes".  
La possibilità di combinare diversi musicisti e mixare strumenti classici e moderni conferisce alla formazione molta originale eterogeneità. I riferimenti musicali sono i brani classici della tradizione jazz e blues e il quartetto esprime un giusto mix di eleganza distesa e vivacità coinvolgente.

Il gruppo è formato da: Emanuele Ruggiero alla chitarra, Stefano Cosi alla batteria e caisa drum, Nazzareno Brischetto alla tromba e Filippo Pastore al contrabbasso.

Dopo cena, viene proposta una passeggiata sonora che vi condurrà in un viaggio emozionante, grazie al magico suono della caisa drum abilmente suonata da Stefano Cosi. 
https://youtu.be/r3KmGfIxf2w 

IL PROGRAMMA

  • Dalle 18.30 aperitivo con possibilità di scelta tra vini di produzione propria, prosecco, cocktails e birre artigianali. 
  • Dalle 21 concerto jazz dei Big Blue 4et e cena degustazione su prenotazione.

MENU

  • Accoglienza al tavolo con calice di prosecco del Castello di Lispida accompagnato da sformatino rustico del Castello.
  • Calice di H. Bianco accompagnato da Carpaccio magro di manzo su insalatina fresca di avocado. 
  • Calice di Terralba accompagnato da Casarecce alla Zingara Fresca (pomodorini pachino, olive di Sicilia, capperi e pecorino romano).
  • Calice di Terraforte accompagnato da tagliata di chianina al profumo di aceto balsamico e pepe rosa.
  • Caffetteria e dessert

INFORMAZIONI

Ingresso concerto libero, consumazione obbligatoria.
Cena: costo 50 euro, solo su prenotazione.

Per info e prenotazioni: 3402521960.


Si parla di