Eventi

“Noi poliziotti del 113” di Paolo Citran, presentazione libro al Confservizi Veneto

Noi poliziotti del 113 di Paolo Citran

giovedì 14 gennaio 2019 - ore 16

Confservizi Veneto - Via della Croce Rossa, 62 int 3

Partecipano

Silvia Pacchiele
Vice procuratore onorario presso la Procura del Tribunale di Venezia e avvocato del Foro di Verona

Vincenzo Lovino
Editore de Il Sestante News e conduttore del talk show Insieme idee e persone di Canale Italia

Paolo Citran
Autore

Carlo Mazzanti
Editore

Dettagli

Sarà Confservizi Veneto a ospitare la presentazione del libro Noi poliziotti del 113 di Paolo Citran. Il libro è un viaggio nella professionalità e nelle motivazioni di un poliziotto delle volanti e racconta soprattutto molti episodi a volte simpatici a volte invece gravi. L’autore Paolo Citran è in Polizia dal 1987. Nel servizio volanti vi è stato per 27 anni. Attualmente è capo turno della sala operativa della Questura di Venezia con il grado di ispettore superiore

La presentazione è in programma per il prossimo giovedì 14 febbraio alle ore 16 nella sede di Confservizi Veneto in via della Croce Rossa, 62 int 3 a Padova.

Oltre all’autore, interverranno Silvia Pacchiele, vice procuratore onorario presso la Procura del Tribunale di Venezia e avvocato del Foro di Verona, Vincenzo Lovino, editore de Il Sestante News e conduttore del talk show Insieme idee e persone di Canale Italia e l’editore del libro Carlo Mazzanti. Faranno gli onori di casa

Massimo Bettarello e Nicola Mazzonetto, rispettivamente presidente e direttore di Confservizi Veneto.

Confservizi Veneto ospiterà la presentazione del libro di Citran consapevole del proprio ruolo e del proprio impegno fondato sulla responsabilità sociale d’impresa. Gli associati del Sistema Confservizi, infatti, si caratterizzano per il radicamento territoriale, il rispetto dell’ambiente e la tensione verso l’eccellenza dei servizi erogati, che incidono significativamente sulla qualità della vita di milioni persone. Questo impegno si concretizza nel perseguimento delle migliori performance nell’ottica e nel rispetto dei principi e degli obiettivi della sostenibilità nelle sue diverse declinazioni: economica, sociale e ambientale.

In virtù di questa volontà, il Sistema dialoga e si confronta costantemente con gli stakeholder e promuove iniziative in grado di favorire la condivisione delle conoscenze riguardanti non solo i servizi di pubblica utilità, ma, in un quadro più complessivo, di molte attività e avvenimenti che hanno significato e valore importanti per la società civile negli ambiti dell’innovazione e della cultura, dell’educazione e della formazione, della solidarietà e della crescita.

Info web

https://www.facebook.com/events/2135727890051384/


Si parla di