Eventi

Night ride #5 "I'm lab edition", torna la pedalata da Prato della Valle a Abano Terme

Per chi ancora non sa di cosa si tratta: è una pedalata in compagnia, ma a notte fonda! Si parte tutti insieme a pedalare mentre il resto della città dorme!
La pedalata è aperta ad ogni tipo di bicicletta ed è adatta a tutti, quindi non fatevi spaventare dalla notte e venite a pedalare con noi! Invitate tutti i vostri amici e le vostre amiche: ricordate che più siamo e più divertente e luminosa sarà la notte!

*******************************************

PROGRAMMA
Ritrovo ore 22.00 in Prato della Valle (PD) e partenza verso il Laboratorio Culturale I'M (Abano Terme PD).
Alla partenza verrà consegnato un braccialetto di riconoscimento con il quale si avrà diritto ad un free drink all'arrivo al Laboratorio Culturale I'M

Ore 23.00 - Concerto Live di Just Lorè [https://www.mixcloud.com/just_lore/] nel Giardino estivo del Laboratorio Culturale I'M

INGRESSO GRATUITO - Con tessera @Associazione Culturale Khorakhanè (€ 2,00)

Ore 1.00 - Partenza per il percorso della Night Ride #5 (Durante il percorso saranno distribuiti viveri e vivande ai partecipanti assetati)

Ore 4.00 - Spuntino/colazione al termine del percorso.

*******************************************

INFO TECNICHE
Il percorso avrà un lunghezza di circa 30 km su strada pianeggiante e asfaltata, prevalentemente riservata alle biciclette. Non sono richieste particolari attrezzature tecniche. Il percorso è adatto a tutti e a qualunque tipo di bicicletta (bici da città, mountain bike, bici da corsa, scatto fisso…). Saranno presenti solo brevi tratti di strada sterrata e la velocità massima non sarà al di sopra dei 25km/h.

Luci obbligatorie (senza luci non si parte): nel caso non abbiate le luci, ve ne saranno distribuite alla partenza. Non obbligatorio ma consigliato l'utilizzo del casco.

Ogni partecipante è responsabile per se stesso e invitato a non assumere atteggiamenti potenzialmente pericolosi per sè e per il gruppo.

In caso di guasto della bicicletta sarà disponibile un servizio di supporto di riparazione sul posto (grazie a La Mente Comune), se possibile, altrimenti la bicicletta verrà recuperata dallo staff e custodita nella sede dell'I'M Lab.

IN CASO DI MALTEMPO
In caso di maltempo la data può subire delle variazioni.

*********************************************

ORGANIZZAZIONE
A cura di Night Ride Padova in collaborazione con Associazione Culturale Khorakhanè e Laboratorio Culturale I'M.

COLLABORAZIONI
Supporto organizzativo - Like Bike Messenger
Partner - Legambiente Selvazzano
Partner - La Mente Comune
Partner - Ruotaliberatutti
Sponsor - Aerelli Bike
Sponsor - Selle Royal

**********************************************

CONTATTI
Informazioni - khorakhanet@gmail.com


Si parla di