Eventi

The Nature-Accelerator, demo day all’orto botanico di Padova

Giovedì 19 luglio dalle ore 18, all’Orto Botanico di Padova, si terrà l’esclusivo "Demo day" del programma di accelerazione The Nature-Accelerator durante il quale le startup che hanno partecipato al programma presenteranno le loro attività imprenditoriali nel settore agrifood, delle risorse naturali e dell'ecoturismo.

Dai cracker di grillo fino al miele Swahili, dall’agritech alla circular economy, i team internazionali (Italia, Spagna, Romania, Inghilterra, USA, Tanzania e Uganda) spiegheranno a investitori e stakeholder come intendono rivoluzionare il mondo della sostenibilità.

Il programma aggiornato dell’evento, organizzato dall’Università di Padova e da Etifor Srl in collaborazione con il Galileo Visionary District e Unismart, è visibile online nel sito Ecostarhub.com e i biglietti sono acquistabili online all'indirizzo bit.ly/demo-day2018.

Il Nature-Accelerator è parte dell'iniziativa ECOSTAR nata dalla collaborazione fra il Dipartimento Territorio e Sistemi Agroforestali (Tesaf) ed Etifor, spin-off universitario, allo scopo di promuove l’imprenditorialità e l’innovazione delle imprese che investono nella natura, rafforzando la connessione fra università e mondo del lavoro.


Si parla di