Eventi

Natale in Corso a Padova

Da domenica 22 novembre a giovedì 24 dicembre si terrà " Natale in Corso " l’evento che rappresenta una vetrina per i prodotti enogastronomici ed artigianali di produzione italiana ed internazionale in veste natalizia.

Ceramiche inglesi, matriosche e ornamenti da San Pietroburgo, dalla Finlandia articoli per la casa in legno e abbigliamento nordico, dal Perù, Thailandia, Marocco, Ecuador le coloratissime proposte commerciali di abbigliamento, ornamento casa e persona: il tutto ospitato in favolosi chalet.

Inoltre ci sarà un’importante azienda padovana che produce griffe con i fiammeggiati colori africani, maglieria cashmere dalla toscana, tovagliato e articoli per la casa in plaid, borse in pelle artigianali, cesteria, calze e altro ancora.

Non da meno la proposta eno-gastronomica con banchi dall’Alto Adige che proporranno canederli, pane e formaggi, dalla Gran Bretagna formaggi e confetture, da Lecco produzione di cioccolato, dal Piemonte salami ai vari gusti e molto altro.

Grazie al coinvolgimento di qualificati operatori provenienti da diverse aree geografiche, "Natale in Corso" vuole valorizzare il patrimonio di prodotti tipici con una selezione di offerte che siano anche espressione della cultura dei territori di provenienza.

La manifestazione, patrocinata dall’assessorato al commercio, si terrà in corso Emanuele Filiberto e in via Verdi dalle 9.00 alle 20.00.


Si parla di