Eventi

GALZIGNANO TERME. Tutte le iniziative del periodo natalizio

“Natale padovano – Emozioni e tradizioni” nasce dalla collaborazione con la Provincia di Padova e permette di conoscere tutti gli eventi e le iniziative che la realtà patavina offre alla cittadinanza. Ecco come vivere al meglio il periodo delle feste nel comune di Galzignano Terme.

  • 14 dicembre dalle 9.00 ore 13.00 > Partenza dalla centrale via Roma > “1^ Woman Pink Bike Day” manifestazione sportiva ciclistica aperta a tutti con semplice percorso di circa 35 km. Info ed iscrizioni: Cell. 3923471200 -
  • 20 dicembre ore 9.30 > Valsanzibio > Escursione in mountain bike con tappe di degustazione vini nelle migliori cantine del territorio. Pasta party all’arrivo. Dal pomeriggio attività natalizie per bambini e famiglie.
  • 20 dicembre ore 21.00 > Auditorium della Scuola Primaria in via Saggini a Galzignano Terme > Serata di proiezione immagini della montagna con il gruppo “Raseti dee Guaive”. Ingresso libero.
  • 21 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00 > “Natale Euganeo tra Colli e Canali” > Sport, mercatino e spettacolo per bambini e famiglie. Nella mattinata “1^ Christmas Sport Day” - Manifestazione podistica. In Via Roma mercatino artigianale e dei prodotti locali. Animazione per bambini e famiglie che prosegue nel pomeriggio con l’arrivo di Babbo Natale. Lotteria di Natale.
  • 27 dicembre ore 21.00 > Auditorium Comunale di Via Filzi > “Lassù sulle montagne...”. Concerto di fine anno del Complesso Strumentale Città di Galzignano Terme a ricordo del centenario dello scoppio della 1^ Guerra Mondiale. Ingresso libero.
  • 6 gennaio ore 15.00 > presso le aree parrocchiali di Galzignano Terme e Valsanzibio > “Brusemo ea vecia...”. Tradizionale falò di fine festività con arrivo della Befana e consegna delle calzette ai più piccini.

ATTENZIONE. Come da indicazioni della Provincia: “I contenuti e le descrizioni relative alle iniziative natalizie presenti sono stati raccolti per via telematica dalla Provincia di Padova attraverso l’invio dei dati da parte di Comuni, Pro loco e Associazioni. Pertanto la Provincia di Padova declina ogni responsabilità circa quanto concerne errate indicazioni o per refusi tipografici, d’impaginazione o per qualsiasi altro errore/omissione in sede di stampa, nonché per variazioni di date intervenute dopo la realizzazione della stessa.”


Si parla di