Eventi

"Da Morricone a Bolling", musica e spettacolo al teatro Don Bosco

L’Associazione Musicale Maluma Takete, con il contributo del Comune di Padova, Consulta 3B, organizza il concerto "Da Morricone a Bolling" che si terrà domenica 24 ottobre alle ore 17 nel teatro Don Bosco in via San Camillo De Lellis, 4 a Padova.

Lo spettacolo prevede l'esecuzione di alcune delle più celebri colonne sonore composte da Ennio Morricone: C’era una volta il west, Fantasia su Nuovo cinema Paradiso, C’era una volta in America, The Mission - Gabriel‘s oboe e tre brani dalla seconda suite di Bolling (Espiègle, Amoureuse, Jazzy).

Protagonisti del concerto saranno il flautista Paolo Zampini ed il pianista Primo Oliva. Paolo Zampini, direttore del Conservatorio "L. Cherubini" di Firenze, vanta collaborazioni con compositori del calibro di Bacalov, Ortolani, Pregadio, Piccioni, Piovani, Piersanti e dal 1985 al 2005 é stato uno dei collaboratori più stretti di Ennio Morricone. Primo Oliva, membro onorario della New York University, ha al suo attivo una prestigiosa attività di compositore e il debutto alla Carnegie Hall.

Ingresso e prenotazioni

Ingresso libero.

Il ricavato delle offerte sarà devoluto all'Associazione CEAV onlus.

Link per la prenotazione: https://forms.gle/HtChnDZ4kR5oDJJPA e-mail: - cell: 347/4749682

Ulteriori info web

https://www.facebook.com/malumatakete/

https://www.facebook.com/events/595364551617289


Si parla di