Eventi

Milena Galetto presenta il suo libro "Tutta colpa di Mr. G" alla libreria Ibs+Libraccio

Venerdì 30 novembre ore 18
Milena Galetto
presenta il suo libro
Tutta colpa di Mr. G
Hope Edizioni

La vita di Giulia trascorre piatta e grigia senza alcuna aspettativa su binari morti che lei stessa ha deciso di percorrere. La relazione con l'uomo-divano, il lavoro di insegnante precaria, la passione per la lettura, i venerdì svogliati al C.L.F, un'associazione di lettrici accanite ma molto snob, i sabati a fare la spesa... Dopo la tragedia che ha distrutto il suo passato, lasciarsi andare è difficile e pericoloso.

Ma è proprio durante uno dei noiosi tour al supermercato che l'esistenza di Giulia viene sconvolta. Ad aspettarla tra gli scaffali del reparto libreria c'è infatti la cravatta di Mr G., che la seduce come le Sirene a Ulisse, e una volta ceduto all'impulso della curiosità tutto cambia in modo rapido e vorticoso.

Milena Galetto: in seconda elementare la maestra le fa leggere “Alice nel paese delle meraviglie” e da quel momento è amore a prima vista per i libri e per la lettura. Amante dei racconti brevi e della fantascienza, all'inizio si cimenta con questo genere, con i fantasy e qualche horror. L'incontro con i libri di Jane Austen, prima, e Sophie Kinsella, poi, la porta infine a scrivere romanzi più “rosa”.

Info

https://www.facebook.com/events/311181133037256/


Si parla di