Eventi

MovieTrio & Friends in concerto al Teatro ai Colli per i bambini di Chernobyl

A grande richiesta, tornano sul palcoscenico in un imperdibile concerto gli artisti del MovieTrio & Friends: lunedì 20 giugno alle ore 21 al Teatro ai Colli il gruppo si esibirà per presentare il nuovo disco "Music for life", con una serata in favore della Fondazione "Aiutiamoli a vivere Ong" per i bambini di Chernobyl.

Fabiano Maniero, trombettista dell'orchestra del Teatro La Fenice di Venezia, Alessandro Modenese, chitarrista, ed Erika De Lorenzi, cantante e docente di canto, verranno affiancati dalle splendide voci di Saba De Rossi e Laura Pirri.
Ospiti speciali della serata: Silvia Calzavara, soprano, Chiara Parrini, violino, Federico Zugno, fisarmonica, e Paolo Vidaich, percussioni.

"Music for life" è un concerto nato durante le numerose serate di beneficenza realizzate da MovieTrio dal 2010 a oggi.
Che suono potrebbe avere l'amore per gli altri? Il desiderio di aiutare il prossimo? I brani contenuti in questo disco sono la risposta che MovieTrio ha cercato di dare a queste domande, permettendo all'arte di prendere forma e diventare Musica per la Vita.

Il concerto è organizzato in favore della Fondazione Aiutiamoli a Vivere Ong, che dal 1992 incoraggia ogni iniziativa volta a informare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle emergenze locali e su quelle dei paesi dell'Est europeo e in via di sviluppo, sostenendo il principio della cooperazione.

INFORMAZIONI

Prevendite:
XLE Sorelle, via Facciolati, 107;
Tabaccheria, via Vigonovese, 39;
Lavasecco Paola, via 2 giugno, 19 - Legnaro.

Contatti: MP Progetti di Comunicazione, 3479939467 -


Si parla di