Eventi

"Movie Dinner Show", l'omaggio al festival del cinema di Venezia al Caffè Pedrocchi

Evento da Facebook https://www.facebook.com/events/324640993136167

Caffè Pedrocchi è lieto di invitarvi il  9 settembre alle ore 20, a "Movie Dinner Show", un evento che vuole essere un omaggio alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, un Gala che saluta e ringrazia la città di Padova per la magica estate vissuta insieme e dà il benvenuto alla nuova stagione eventistica 2022/2023.

Una serata da Oscar, accompagnata dalle performance a cura di Daigomusic, che proporrà uno show per rivivere l’atmosfera dei red carpet internazionali, con le più belle canzoni tratte dalle colonne sonore dei movie americani più celebri.
Conosceremo l’allegria di Vivian Ward e l’eleganza di Edward Lewis, saremo stregati dal ghost di Sam Wheat e vivremo dell’adrenalina di Ethan Hunt.

Dalle ore 20 potrete percorrere il nostro red carpet, tra flash di paparazzi e fans, per poi accomodarvi nel plateatico per una cena di Gala da Oscar firmata dagli Chef del Caffè Pedrocchi.
Tra un piatto “A qualcuno piace caldo” e un dolce “Idem” gli artisti, cantanti e performer, si esibiranno nel palcoscenico del Caffè.

In caso di condizioni meteo avverse, l’evento si svolgerà all’interno dello Stabilimento Pedrocchi

Prenotazioni

Info e reservation 049/8781231

Event price 75 euro a persona

Partner dell'evento
Argos
Atelier Emè Padova
Falconeri Padova
Royal Food Caviar

Media Partner
Radio Easy
Radio Padova
TV7 

Info web

https://www.facebook.com/events/324640993136167

Foto articolo da evento Facebook


Si parla di