Eventi

Mostra fotografica “#storiediunioni” al cortile di Palazzo Moroni

In occasione del “Padova Pride 2018” viene organizzata una mostra fotografica sulle famiglie LGBTI (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender e Intersessuali) con gli scatti di Loris Bertazza e Andrea Leorin.

Venerdì 1 giugno inaugura in Comune a Padova la mostra fotografica #storiediunioni. Alle 17 in Sala Paladin presentazione con Gabriele Piazzoni, Segretario Nazionale di Arcigay e Mattia Galdiolo, Portavoce del Padova Pride 2018. Ezio e Daniele, Marco e Valentin, Silvia e Valentina, Irene e Laura. Quattro coppie che hanno deciso di fare il grande passo e dirsi reciprocamente “si”, di fronte alle proprie famiglie, ai propri amici e alla comunità. Sono loro i protagonisti di “#storiediunioni”, mostra fotografica di Loris Bertazza e Andrea Leorin dedicata alle nuove famiglie LGBTI, che verrà presentata da Gabriele Piazzoni, Segretario Nazionale di Arcigay e Mattia Galdiolo, Portavoce del Padova Pride 2018, venerdì 1 giugno alle 17 nella Sala Paladin del Comune di Padova.

La mostra è aperta dalle 14 alle 18 nel cortile Pensile di Palazzo Moroni fino a domenica 10 giugno.

La mostra, ad Ingresso libero e gratuito, è finanziata con il contributo dell'Università degli Studi di Padova sui fondi previsti per le Iniziative culturali degli studenti, come previsto dall’art. 4, comma 5 dello Statuto.

Iniziativa patrocinata dal Comune di Padova.

Per informazioni

Padova Pride 2018
sito www.padovapride.it
pagina Facebook www.facebook.com/PadovaPride


Allegati

Si parla di