Eventi

Mostra del libro e settimana delle espressioni al Palatenda di Gazzo

Oltre cinquemila libri di tutti i generi a prezzi scontati e otto giorni di spettacoli, teatri, concerti, incontri con l'autore, laboratori creativi e letture animate per la 26esima edizione della Mostra del libro e settimana delle espressioni, la kermesse organizzata dal comune di Gazzo con il patrocinio della provincia di Padova.

Il sipario si alza, al nuovo Palatenda di via dello Sport (dietro al municipio), domenica 26 marzo alle 16 con l'apertura ufficiale e l'esibizione dei bambini della scuola dell'infanzia.

SCUOLE

  • Le scuole saranno protagoniste poi martedì, mercoledì e giovedì con le esibizioni degli studenti, che porteranno sul palco i risultati dei progetti scolastici.

INCONTRI CON L'AUTORE

  • Lunedì 27 marzo alle 20.30: il giornalista Andrea Scanzi de "Il fatto quotidiano", opinionista televisivo nonché attore teatrale, presenterà il suo libro "I migliori di noi".
    Un libro che non parla di politica ma d'amore e di amicizia, del tempo che ci scivola addosso, su quello che si è preso di noi e su quello che siamo riusciti a salvare.

  • Venerdì 31 marzo: il caporedattore de "Il Mattino di Padova", Leandro Barsotti, giornalista e cantautore con due partecipazioni a Sanremo presenta il suo libro "L'amore resta".

TEATRO

  • Domenica 26 marzo alle 20.30: appuntamento con il teatro veneto e l'Università Adulti di Camisano vicentino che mette in scena "El Temporae de meza Istà" di Zuccato.

  • Sabato 1 aprile alle 20.30: spazio alle promesse locali con il "Gazzo's got talent".

  • Domenica 2 aprile: alle 16.30 il pomeriggio è dedicato ai ragazzi con lo spettacolo teatrale del Gruppo del Lelio "Il gatto con gli stivali";
    la sera, gran chiusura con Eustachia BonTon Show che cala il sipario facendo ridere, riflettere e commuovere.

IMFORMAZIONI

Il programma completo è disponibile sul sito del comune di Gazzo: www.comune.gazzo.pd.it
Gli eventi si possono seguire su Facebook alla pagina Eventigazzo o sul profilo Twitter Bibliogazzo.


Si parla di