Eventi

Mostra Internazionale Felina in Fiera

Il 20 e 21 gennaio arriva a PadovaFiere la 49esima edizione dell'esposizione internazionale felina, che porterà in città centinaia dei più bei felini provenienti da tutto il mondo.
A dare il benvenuto ai visitatori esemplari di tantissime razze, dagli aristocratici Persiani agli impetuosi Bengala, dai pelosi Main Coon ai nudi Sphynx.
E poi Blu di Russia, Devon Rex, Ragdoll e molti altri che, per due giorni, oltre a dispensare dolci occhiate, tenteranno di aggiudicarsi l'ambito titolo di Best of Best, assegnato da una giuria di esperti internazionali ai più bei gatti in concorso.

PROGRAMMA VISITATORI

  • Sabato 20 gennaio
    ore 9.30: apertura al pubblico e inizio giudizi
    ore 13.30: Ring Persiani
    ore 15: speciale Siberiani
    ore 16: Best in Show e premiazioni
    ore 19: chiusura esposizione

  • Domenica 21 gennaio
    ore 9.30: apertura al pubblico e inizio giudizi
    ore 14: speciale Ragdoll
    ore 16: Best in Show e premiazioni
    ore 19: chiusura esposizione

PER I BAMBINI

Una grande cupola gonfiabile di 50 mq. E’ lo spazio sotto il quale i bambini che visiteranno l’Esposizione Internazionale Felina di Padova in programma alla Fiera di Padova sabato 20 e domenica 21 gennaio, potranno fermarsi a giocare e colorare utilizzando speciali tempere. Oltre a provare tanti giochi costruttivi per le diverse età, i bambini potranno disegnare con la sabbia su album pre tagliati al laser e usare acquarelli magici che cambiano colore. L’iniziativa è messa a punto da Maurizio Fasolato di Padova che per la prima volta è presente in questa manifestazione. 

BIGLIETTI

Intero 12 euro.
Gratuito per bambini fino ai 10 anni accompagnati, disabili quando necessitino di un accompagnatore o se con una disabilità superiore al 75%, forze dell'ordine in divisa, giornalisti muniti di tesserino

INFORMAZIONI

https://www.igattipiubellidelmondo.it/info.html

Facebook https://www.facebook.com/events/1540373112725397/?event_time_id=1540373119392063


Allegati

Si parla di