Eventi

A Padova la mostra del Gruppo Fotografico Antenore "La luce"

Venerdì 10 gennaio 2020 alle ore 17 presso lo spazio espositivo in Corso del Popolo, 2 a Padova si inaugurerà la mostra collettiva "La luce" che rimarrà visitabile sino al 31 gennaio 2020 (orari di apertura: 15 -18). Nel corso dell'anno sociale 2018-2019, il Gruppo Fotografico Antenore BFI ha proposto ai propri soci di sviluppare un progetto fotografico collettivo sul tema "La luce".

I soci hanno risposto con entusiasmo e sono così nati 5 gruppi di lavoro, composti da 23 nostri fotografi, che hanno interpretato in modo originale il tema proposto ma soprattutto hanno saputo cogliere i valori di condivisione e reciproca crescita che il lavorare “in squadra” porta con sé. La presente mostra, che espone una parte delle immagini realizzate suddivise per gruppo, vuole rendere omaggio proprio a questo valore del confronto e del lavoro sinergico di più autori che bene hanno saputo rendere la propria personale seppur collettiva idea di "luce".

Inoltre sempre venerdì 10 gennaio, nel corso dell’inaugurazione, e sabato 11 e domenica 12 gennaio dalle ore 15 alle 18 allestiremo, nella sede espositiva della mostra, un piccolo studio fotografico che regalerà la possibilità a coloro che visitano la mostra di farsi ritrarre “professionalmente” dai nostri fotografi.

Informazioni e contatti

Web: https://www.fotoantenore.org


Si parla di