Eventi

Montagnana in festa 2018, prosciutto veneto Berico-Euganeo D.O.P.

La tradizionale festa del pregiato Prosciutto Veneto DOP  torna dal 16 al 27 maggio nell’incantevole borgo di Montagnana.

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

Territorio, eccellenza, tradizione: questa è l’essenza di Montagnana in festa, un evento unico dedicato alla promozione del Prosciutto Veneto DOP che quest’anno si terrà nella suggestiva location all’interno delle mura del centro storico del borgo, uno dei più belli d’Italia e bandiera arancione del Touring Club Italiano.

Montagnana in festa è un grande evento con degustazioni, gemellaggi gastronomici, eventi, visite guidate ai prosciuttifici e alla città murata.

L’Isola del Gusto

(senza prenotazione)
È il grande padiglione coperto di 2.200 metri quadrati (accesso libero senza prenotazione, con circa mille posti a sedere) in piazza Vittorio Emanuele II, nel cuore del centro storico. Durante l’apertura, gli otto stand di somministrazione dei prosciuttifici del Consorzio di Tutela del Prosciutto Veneto Berico-Euganeo DOP servono degustazioni. Inoltre, sono sempre attivi un bar, gli stand di tre pasticcerie, uno stand di formaggi e un ristorante che propone primi piatti ogni giorno.

  • Orari apertura giorni feriali: dalle 19 alle 24

  • Giorni festivi e prefestivi: dalle 10 alle 24

Sala Gourmet

(con prenotazione)
All’interno dell’Isola del Gusto, c'è un area elegante con 500 posti con servizio al tavolo e coperto.
Nella Sala Gourmet, serate organizzate dai prosciuttifici del consorzio; prevedono degustazioni di due primi, Prosciutto Veneto DOP del prosciutticio protagonista della serata, in abbinamento a vini DOC e a un dessert di una delle pasticcerie aderenti.
Prenotazione obbligatoria. Inizio cene alle ore 20

SCARICA IL VOLANTINO CON I DETTAGLI

Contatti

Info e prenotazioni:
049.8070288 - 349.6900875

Facebook

Sito web


Si parla di