Eventi

"Mondocane" a Teolo, manifestazione cinofila all'aperto

Domenica 31 Maggio 2015, aspettiamo voi e i vs. amici pelosi a BRESSEO DI TEOLO, al Parco della Meridiana, per la seonda edizione di MONDO CANE, la manifestazione cinofila all'APERTO durante la quale potrai passare una giornata assieme al tuo cane, guardando dimostrazioni, partecipando con il tuo cane, chiedendo consigli agli esperti e veterinari presenti, facendo un pic-nic nell'area adibita. Sarà attivo il servizio BAR e i servizi igienici. ENTRATA GRATUITA!!!

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRÀ
RINVIATA A DOMENICA 07 GIUGNO 2015.


- ORE 9.30: "CAMMINATA A 6 ZAMPE", PARTENZA DAL PARCO DELLA MERIDIANA, si consiglia la pre-iscrizione al sito www.consultagiovaniteolo.it. RITROVO ORE 09.00.
- ORE 10.30: DIMOSTRAZIONI DI OBBEDIENZA CON CANI SPORTIVI DA GARA, DI DIFESA E UTILITÀ a cura dell' Ass. HUND SICHER.
- ORE 12.30: MINI LEZIONE DI EDUCAZIONE CINOFILA E NORMATIVE IN VIGORE, PER LA RISOLUZIONE DEI PICCOLI PROBLEMI QUOTIDIANI, a cura di Alberto Holzmann dell' Ass. Italiana Amici dell'Uomo.
- ORE 12.45: BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI.
- ORE 13.15: PICNIC CON I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE, NELL'AREA ADIBITA, SERVIZIO BAR PER BIBITE, PANINI, SNACK E CAFFE'.
- ORE 15.30: DIMOSTRAZIONI DI TRICKS E BALANCE TRICKS, ESERCIZI PER STIMOLARE IL CORPO E LA MENTE DEL CANE, PARTECIPA CON IL TUO CANE!!! a cura di Alice Dal Toso dell' Ass. Just Dogs.
- ORE 16.00: MINI LEZIONE DI EDUCAZIONE CINOFILA E NORMATIVE IN VIGORE, PER LA RISOLUZIONE DEI PICCOLI PROBLEMI QUOTIDIANI, a cura di Alberto Holzmann dell' Ass. Italiana Amici dell'Uomo.
- ORE 16.30: SIMULAZIONE RICERCA DI PERSONE DISPERSE IN SUPERFICIE, DIMOSTRAZIONI DI OBBIDIENZA A TERRA, SALTO OSTACOLI, SIMULAZIONI CON CANI D'ACQUA, a cura del Gruppo Cinofilo da Soccorso InBloom.
- ORE 17.15: DIMOSTRAZIONE CANI DI ASSISTENZA E GUIDA PER CIECHI E IPOVEDENTI a cura della Scuola Triveneta Cani Guida Puppy Walker Onlus.
- ORE 18.00: DIMOSTRAZIONE DI CORSA E SIMULAZIONE DI CACCIA ALLA LEPRE CON LEVRIERI a cura del Gruppo Sportivo Allenamenti Coursing Padova.

-TUTTO IL GIORNO: I veterinari DOTT. ALESSANDRO CALAON, DOTT. STEFANO RIZZO E DOTT. ALESSANDRA ZANIN, saranno a disposizione per consulenze, consigli sulla salute canina e in caso di emergenza.
TOELETTATURE, STAND, ATTIVITÀ COMMERCIALI DEL SETTORE saranno presenti alla manifestazione per farvi conoscere tutte le novità del settore, per consulenza e per dimostrazioni.


SITO WEB: www.consultagiovaniteolo.it
SITO FACEBOOK: www.facebook.com/MondoCaneTEOLO


Si parla di