Eventi

Modern oriental: seminario con Emanuela Camozzi a Mystika a.s.d. a Mestrino

Con grande piacere Mystika ospita la Maestra Emanuela Camozzi, direttrice artistica del centro studi Dararaqs di Mestre, organizzatrice del famoso festival Heshk Beshk, che ha avuto luogo sia a Venezia che a Bari.

Studieremo e analizzeremo con lei la tecnica MODERN ORIENTAL, sulle note di un brano dinamico, elegante ed energico.

Si approfondirà lo studio di sequenze, si costruirà una raffinata coreografia ma al tempo stesso osserveremo ed entreremo nella struttura musicale del brano dal punto di vista sia melodico che ritmico.

Durante il seminario sarà distribuito materiale didattico di analisi dei ritmi del brano affrontato.

-----------------------------------------------------
Chi è Emanuela?

Dopo un lungo percorso di insegnamento presso varie associazioni, nel 2012 Emanuela, grazie anche all’incontro e alla stretta collaborazione con il maestro egiziano Wael Mansour, fonda il Dararaqs oriental studio, una scuola interamente dedicata alla danza orientale.
Manuela ha una lunga esperienza nel settore della danza. Già dal 1998 grazie a un viaggio in Egitto comincia a studiare assiduamente con i migliori maestri egiziani quali Esmat Osman. Ottiene fin dall’inizio importanti riconoscimenti e le vengono riconosciute importanti doti in qualità di insegnante: sa trasmettere non solo giochi coreografici, passi di danza, tecnica e movimenti ma veri e propri insegnamenti di vita: disciplina, rispetto per se stessi, per gli altri e non per ultimo per la danza.

Per qualsiasi informazione sul suo percorso come artista e come insegnante potete consultare a pagina:
https://www.dararaqs.com/

-----------------------------------------------------
Luogo: Il seminario avrà luogo il 19 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso Asd Mystika Via Misurina 1 - 35035 Mestrino (Pd)

Contributo associativo ridotto per iscrizioni entro il 15 novembre 2015

Per info 348/6977404
www.mystikaasd.it


Si parla di