Eventi

Il mistero di Lucrezia Obizzi. Un halloween alternativo: caccia al tesoro

Ecco un'idea per passare una serata di Halloween alternativa: cosa è accaduto a Lucrezia Obizzi? È vera la leggenda secondo cui il suo fantasma infesta le sale del Castello del Catajo? Il più famoso caso di cronaca nera del ‘600 veneto ha tanti sospettati e le vicende storiche non sono ancora chiare. Vuoi cercare di conoscere il caso della marchesa padovana in una “caccia al tesoro” per adulti che ti trasformerà in un investigatore?

La serata è pensata per offrirti un percorso in totale sicurezza, dove potrai raccogliere tutti gli indizi con il tuo smartphone attraverso QRcode e scoprire le vicende che hanno portato all’assassinio della nobildonna visitando al tempo stesso saloni affrescati e il parco storico.

Informazioni e contatti

Partecipazione su prenotazione, a ingressi scaglionati. Prenotazione obbligatoria (e gratuita) sul portale EventBrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-caccia-al-tesoro-per-adulti-il-mistero-di-lucrezia-obizzi-125717814367. Ciascun giocatore potrà giocare da solo o con i propri congiunti. È richiesto di portare con sé il proprio smartphone e un paio di auricolari per l'ascolto degli indizi che si troveranno durante il percorso. Consigliato abbigliamento comodo.


Si parla di