Eventi

Minicrociera di Pasqua navigando da Padova a Venezia tra ville venete, arte e natura

Minicrociera da Padova a Venezia tra antiche ville, straordinari giardini, ponti girevoli e conche di navigazione. Lungo il verdissimo Canale di Brenta, tra il XVI e XVIII secolo, la nobiltà veneziana fece costruire sontuose dimore, palazzi e ville quali case di villeggiatura, per poter riposare dalla vita frenetica di Venezia. Magnifiche costruzioni, le chiuse, i ponti mobili e le verdi anse del Naviglio, caratterizzano questa via d’acqua. Navigando tra le ville del Brenta puoi rivivere l’atmosfera incantata di un tempo.

Quota di partecipazione:

  • Euro 105 euro adulto;
  • Euro 65 euro biglietto ridotto 6/14 anni;
  • Euro 15 euro biglietto ridotto 0/5 anni (la quota non comprende il pranzo che viene pagato in loco)

La quota comprende: navigazione intera giornata, servizio di guida a bordo e nelle ville, biglietto di ingresso a 3 ville, pranzo a bordo, bus privato di rientro al punto di partenza (dettagli del programma nel sito www.artemartours.it)

  • ore 9.30 partenza da Padova Pontile Scalinata del Portello
  • ore 19.30 circa rientro al punto di partenza

L’escursione è garantita anche in caso di pioggia. L’imbarcazione 50 posti è panoramica e coperta, dotata di toilette ed angolo bar. Possibilità di imbarcare nel pomeriggio a Dolo (vedi programma dettagliato di mezza giornata nel sito www.artemartours.it).

Informazioni: ufficio 049.616120 lun-ven 10.30/16; cell 348.5217323 - . Prenotazione obbligatoria on-line nel sito www.artemartours.it.

Minicrociera di pasqua navigando da padova a venezia tra ville venete, arte e natura / foto ufficio stampa Artemartours

Si parla di