Eventi

Le mille e una notte: un'esperienza sensoriale immersi nella natura

Un appuntamento per rinascere fra le mille suggestioni del giardino del desiderio! Organizzato dall'Associazione Vox Artes, si visita Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana, l’antica e affascinante villa del Rinascimento insieme ad una guida turistica esperta e al dott. Mirco Tugnoli, botanico e specialista di “bagni di foresta”, che ci guiderà nei magnifici giardini.

Ecco, per magia, un'altra primavera. La stagione della luce si rinnova. Come Sherazade ingannava la morte con le sue incantevoli novelle, il giardino che fu di Evelina Pisani grida forte la vita attraverso l'energia contagiosa delle piante che vi dimorano. E ci invita ad una vera e propria passeggiata esperienziale dove realtà e visione intrecciano il loro impareggiabile fascino.

Ritrovo: Il 2 maggio 2021 davanti all’ingresso della Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana, 15 minuti prima dell’inizio del proprio turno.

Orari:

  • 1° turno ore 10
  • 2° turno ore 14.30
  • 3° turno ore 15.30

Informazioni e contatti

Prenotazione obbligatoria:

Per l'accessibilità del percorso vi invitiamo a contattarci. Le nostre attività si svolgono nel rispetto delle norme Covid-19. Previsto l’utilizzo di auricolari per consentire l’adeguato distanziamento dei partecipanti. Gli eventi verranno confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Evento Facebook


Si parla di