Eventi

Mercatino delle pulci 2018 a Villa Immacolata

La Casa di Spiritualità Diocesana e l'Associazione Amici di Villa Immacolata di Torreglia propone

Sabato 2 giugno

Mercatino delle pulci 

all'interno del parco di Villa Immacolata
Ingresso dalle 9 alle 18

Il mercatino si svolgerà nel Parco della Villa Immacolata di Torreglia

Possono partecipare adulti e bambini con l'iscrizione per l'assegnazione del posto.

SCARICA LE LOCANDINE DEI MERCATINI

Info facebook https://www.facebook.com/VillaImmacolata/

Dettagli

Gli amici di Villa Immacolata propongono due mercatini: uno per hobbisti e l’altro per grandi e piccini, detto delle pulci. Entrambi si svolgeranno sulla superficie del parco di Villa Immacolata, quindi se il buon Dio ci darà il sole, chi partecipa con il proprio banco, dovrà portarsi un ombrellone. A ciascuno sarà consegnato un posto e verrà chiesta una quota per l’affitto del suolo: soldi che andranno all’associazione degli Amici di Villa Immacolata, a favore dei bisogni della casa. Il regolamento per iscriversi si può trovare nel sito di Villa Immacolata.

IL 1° MAGGIO AL MERCATINO DEGLI HOBBISTI SONO INVITATI A PARTECIPARE coloro che, durante i ritagli di tempo, hanno creato con l’impegno, la fantasia , la creatività, utilizzando legno, ceramica o simili, degli oggetti che sono unici. In pratica oggetti che non sono stati prodotti in serie come quelli industriali. Si tratta di creazioni che vengono svolte esclusivamente a tempo perso, più che altro per rilassarsi. Stiamo parlando di hobby. Col tempo, capita che ci si domandi di come poter mettere in vendita ciò che si è prodotto.

IL 2 GIUGNO AL MERCATINO DELLE PULCI E DEI PICCOLI SONO INVITATI A PARTECIPARE TUTTIproprio tutti coloro che voglio vendere le loro cose vecchie e che potrebbero essere interessanti ad altri. Invitiamo anche i bambini, con le loro famigli, per la vendita o lo scambio dei tanti giochi.

Quando

Per l’iscrizione occorre contattare la Sig.ra Baccaglini Maria Elisa al 393.0553999 o tramite mail 

E’ opportuno guardare nel sito di Villa Immacolata il relativo regolamento (Hobbista 1 maggio - Pulci 2 giugno)e compilare l’apposito modulo d’iscrizione.

Info https://www.comune.torreglia.pd.it/eventi/mercatini-a-villa-immacolata-2018/


Si parla di