Eventi

Mercatino "Forte dei Marmi" a Padova

Il 22 maggio si terrà nelle piazze Sartori e Conciapelli il mercatino tipico "Forte dei Marmi" promosso dal Consorzio Forte dei Marmi, che prevede l'esposizione dei prodotti tipici  e di alta qualità della città toscana.

Grande appuntamento per gli amanti dello shopping di qualità e del made in Italy: domenica il mercatino da Forte dei Marmi torna a Padova, per riunire bancarelle di esercenti che credono nella qualità della merce venduta e nella professionalità. Per l'occasione presenteranno le collezioni primavera/estate 2016, continueranno a proporremerci uniche e preziose, dando vita alla consueta esposizione di articoli di grande qualità.
Tra le bancarelle si trovano prodotti esclusivi come il cashmere, eccellenza tra le eccellenze, e prodotti in proprio dai consorziati, che spaziano dalla maglieria alle sciarpe, dai guanti agli accessori. Ampia anche la scelta di capi di pronto moda, dalla camiceria per donna su misura all'abbigliamento firmato, per finire con i capi di sartoria e i prodotti per la casa.
Altro fiore all'occhiello sono la biancheria ricamata fiorentina, mentre non potrà mancare l'abbigliamento intimo di qualità.
E ancora capi di vintage di rinomate firme, pellicceria, scarpe firmate, borse e guanti in pelle artigianali, cinture uomo e donna in pelle e in pitone, ma anche preziosi bijoux e molto altro.

Una merceologia di qualità riconosciuta che difficilmente è disponibile tutta insieme, in un comune mercato, proposta a prezzi adeguati alla qualità, ma accessibili. Una sinergia nata con i commercianti di Padova per far riscoprire e far rivivere le piazze della città.

Il mercatino è costituito da ambulanti della Versilia e vuole promuovere un marchio tipico della prestigiosa località.
Iniziativa patrocinata dal comune di Padova.

INFORMAZIONI

Il Mercatino da Forte dei Marmi
Cell. 360 234771.
Email marcofrancesconi1@hotmail.com.
Sito www.ilmercatinodafortedeimarmi.it, www.ilmercatinodafortedeimarmi.com.


Si parla di